Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, Andrea Montovoli vince la prima Prova Leader

Nel quarto giorno sull’Isola, i naufraghi di Cayo Paloma affrontato la loro prima Prova Leader che consiste in una gara di resistenza. Prime a cedere le Donatella, Andrea viene proclamato vincitore. Intanto il brutto tempo non lascia tregua ai naufraghi che devono affrontare l’arrivo di una bufera. Tutti e tre i gruppi quindi escogitano un modo per trovare riparo, ma la produzione non li lascia soli…

C_4_articolo_2094344__ImageGallery__imageGalleryItem_13_imageA Laguna Palo Seco si svolge la prima prova Leader, una gara di resistenza alla quale non si uniscono Valerio e Patrizio, rimasti a Cayo Paloma. I partecipanti devono restare più a lungo possibile in equilibrio su una piramide galleggiante. Partono da una base e ogni 30 secondi devono salire di una traversina. Chi cade viene eliminato. Le Donatella, considerate come unico concorrente, in difficoltà cedono subito. Anche Rocco non ce la fa e ironizza sul suo baricentro troppo basso. Andrea vince mentre Charlotte, Rachida e Melissa si contendono il secondo posto, tutto da verificare. Lunedì, durante la puntata, i primi due classificati si giocheranno la leadership.
Intanto, a Playa Bonita Alex e Diaco si dedicano alla pesca con scarsi risultati. “Il pesce è come la donna, più lo cerchi e più non ti arriverà mai!”, dice Belli al compagno.
I naufraghi devono fare i conti con l’arrivo di una bufera. A Cayo Paloma tutti si danno da fare per rinforzare la capanna, a Playa Desnuda, sempre più scoraggiati, Brice e Cecilia temono di patire il freddo mentre i privilegiati di Playa Bonita pensano ai compagni meno fortunati.
Ma la produzione ha un pensiero per tutti e ai primi consegna due fiammiferi, al gruppo di Diaco prepara una capanna confortevole e ai Desnudi offre delle coperte.

Isola, Andrea Montovoli vince la prima Prova Leaderultima modifica: 2015-02-07T17:43:08+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment