Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il Derby della Madonnina offre poche emozioni e tra Inter e Milan finisce 0-0.

Panolada a San Siro da parte dei tifosi dell’Inter a un quarto d’ora dalla fine del derby. Il pubblico nerazzurro ha protestato sventolando fazzoletti contro la decisione dell’arbitro Banti di annullare una autorete del milanista Mexes per una trattenuta di Palacio su Antonelli avvenuta qualche istante dopo.

jeremy-menez-inter-milan-serie-a-04192015_2cumez3c989f17fowxsj5u2nxMentre il difensore rossonero si disperava a terra e i giocatori dell’Inter esultavano, Banti ha annullato il vantaggio nerazzurro. Immediata la reazione furiosa da parte dell’allenatore interista Roberto Mancini, a cui è seguita la protesta del pubblico. In precedenza era stato annullato un gol per parte per fuorigioco.

LE PAROLE DI INZAGHI.  «Ora ce la giochiamo con tutti e dobbiamo guardare avanti, ora guardiamo a Udine». Il tecnico del Milan Pippo Inzaghi non vuole sentir parlare di sogni infranti dopo il pari a reti inviolate con l’Inter. «Abbiamo avuto due mesi difficili – afferma Inzaghi ai microfoni di Sky – ma ora stiamo facendo bene e dobbiamo cercare di finire al meglio il campionato. Alla fine della stagione trarremo il bilancio».

MANCINI POLEMICO.  «Mi dispiace che non abbiamo vinto la partita, ma non possiamo fare altro. Sono soddisfatto per come ha giocato la mia squadra. Il rigore? Era netto. Domenica scorsa l’arbitro ha visto benissimo. A questo punto le riunioni del lunedì non servono a niente, tanto vale restare a casa a riposarsi»: così Roberto Mancini commenta ai microfoni di Sky il pareggio della sua Inter nel derby. «Lo 0-0 non è né inutile né sbagliato – prosegue – abbiamo cercato di vincere dal primo all’ultimo minuto, il Milan in alcune circostanze è stato fortunato. Speriamo che il prossimo anno sia differente, che tutta la sfortuna, i rigori non dati siano poi dalla parte nostra». Mancini non nasconde che si aspettava qualcosa in più: «Se mi sono sopravvalutato? No – dice – un allenatore che arriva a novembre di errori ne fa, sono messi in preventivo … <<<continua>>>

Il Derby della Madonnina offre poche emozioni e tra Inter e Milan finisce 0-0.ultima modifica: 2015-04-20T09:02:37+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment