Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Era la star di ‘Matilda 6 mitica’: poi ha smesso di recitare per un drammatico motivo

Anche se oggi il suo nome potrebbe suggerire ben poco ai più, ogni bambino degli anni ’90 guardando una sua foto dell’epoca saprebbe dire chi è Mara Wilson. L’attrice, oggi 28 anni, ha vissuto un periodo d’oro nel cinema recitando in Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, La voce del Silenzio, Miracolo nella 34ma strada e Matilda 6 mitica. Poi è scomparsa dalle scene, e il motivo è drammatico.

32809878Quando aveva solo 9 anni, era il 1996 ed erano passati sei mesi dalla fine delle riprese di Matilda 6 mitica, Mara ha perso la mamma. Un trauma che non le ha consentito di portare avanti la sua carriera, non senza una guida così importante, e così qualche anno dopo ha smesso di recitare.
“Ho trovato la fama troppo travolgente,” ha detto in un’intervista a Parade nel 2013. “Volevo solo essere una bambina normale, soprattutto dopo la morte di mia madre.” “Adoro ancora recitare, ma il processo quotidiano per essere un attore è così estenuante…”.
Oggi la Wilson si dedica alla scrittura, anche se di tanto in tanto recita. Ma solo per divertimento.

Era la star di ‘Matilda 6 mitica’: poi ha smesso di recitare per un drammatico motivoultima modifica: 2015-06-23T08:28:38+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment