Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Chiatti e Bocci, tensioni di coppia: “Lontananza e gelosia per i colleghi”

Di solito sorridenti sotto l’obbiettivo dei paparazzi, sembra che nella coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci non manchino i momenti di tensione.
A raccontare il retroscena “Novella2000” secondo cui la lontananza per motivi di lavoro e alcune gelosie per i colleghi provocherebbero qualche dissidio: “La felicità non è mai assoluta – scrive la rivista – e chi è loro vicino conferma che ai momenti felici, i due attori alternano violenti litigi.

20151112_110873_scansione0026La lontananza, dovuta a motivi professionali, la prima causa di attrito; la gelosia – immediata conseguenza – la seconda. Quella di lei nei confronti della collega Claudia Gerini, che con Bocci “è finita a letto” nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te (gelosia che però Laura si ostina a negare). E quella di lui nei confronti di Riccardo Scamarcio, promesso sposo della Chiatti in Io che amo solo te, appena uscito nelle sale, nel quale le due star di Ho voglia di te si sono ritrovate dopo anni di “inseguimenti” (…) Ordinaria amministrazione, alla fine: di tensioni Ce ne sono sempre, in tutte le coppie. L’importante è che non diventino insormontabili”.

Laura Chiatti e Bocci, tensioni di coppia: “Lontananza e gelosia per i colleghi”ultima modifica: 2015-11-12T12:23:57+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment