Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caley “schiaccia un pisolino” lungo 14 anni: ecco perché

Caley Colomba, mamma 27enne inglese, ha trascorso 14 anni a sonnecchiare. Una sorta di “Bella addormentata nel bosco” dei nostri giorni. I medici per lungo tempo non ne hanno capito il motivo e gli insegnanti l’hanno definita semplicemente “pigra”. Poi finalmente la giusta diagnosi.

1621345_sonno

Accade a East Grinstead, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Caley è affetta da cataplessia, una patologia che indebolisce il tono muscolare ogni volta che fa esperienze forti. “Mi addormento – dice – ogni volta che sono felice”.
Tuttavia la diagnosi giusta arriva solo 12 mesi fa, dopo 14 anni trascorsi a sonnecchiare. “Una volta – racconta – dopo un’emozione forte, mi sono addormentata e sono caduta dalle scale”.
Non è tutto. “Per lungo tempo i miei genitori e gli insegnanti hanno pensato che fossi pigra. Inoltre quando mi riprendevo dal sonno improvviso ero di pessimo umore”.
Poi l’anno scorso la svolta. “Finalmente è arrivata la diagnosi. Ora con la giusta terapia non rischio più di schiacciare pisolini involontari”.

Caley “schiaccia un pisolino” lungo 14 anni: ecco perchéultima modifica: 2016-03-20T01:16:00+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment