Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bianca Balti criticata per aver allattato la figlia in spiaggia, lei risponde così

Bianca Balti risponde alle polemiche scoppiate sui social per aver allattato la figlia in spiaggia. La modella, infatti, aveva pubblicato una foto in cui tiene in braccio sua figlia Mia di appena un anno in una posizione che fa pensare che la modella stia allattando la piccola.

C_2_fotogallery_3003509_6_image

Davanti a questo scatto è nata una vera e propria polemica tra gli utenti di Instagram, tra chi giudica il momento dell’allattamento troppo intimo e delicato per ‘sbandierarlo’ sui social, chi invece critica la modella perché la figlia sarebbe troppo grande per essere ancora allattata, e chi infine difende Bianca e il suo gesto tanto naturale.
Stanca delle critiche Bianca ha pubblicato una nuova foto in cui allatta la piccola Mia, e si è sfogata così: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo Le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no”, e conclude con un hashtag un po’ aggressivo, ma che esprime in pieno la sua irritazione nei confronti delle tante critiche ricevute.

Bianca Balti criticata per aver allattato la figlia in spiaggia, lei risponde cosìultima modifica: 2016-07-18T17:43:37+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment