Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma polemizza su Twitter con un ammiratore: “Prima finisce le medie, poi”. E piovono le critiche.

Emma Marrone interagisce spesso con i fan, ma questa volta con alcuni di essi sembra essersi consumata una rottura. La polemica è nata a causa di un tweet di un ammiratore, Nicola (@nicolaxuffo), che fa notare alla cantante salentina il bisogno di un nuovo singolo, la risposta di Emma è piccata, come si può vedere:

emma_marrone_instagram_R439_thumb400x275

In seguito a questa risposta i fan di Emma si sono divisi, cominciando a polemizzare aspramente anche tra loro. Da una parte chi sostiene che i fan siano spesso fastidiosi e insolenti nell’interazione social, dall’altra chi fa invece notare che Emma sia stata troppo sgraziata e permalosa, e che i fan vadano rispettati.
In seguito alle accuse dei seguaci, Emma ha sentito il bisogno di precisare il suo pensiero con un nuovo post su instagram, rilanciato anche su twitter:
La foto, con una frase esplicita, è accompagnata da un lungo messaggio che termina in questo modo: “I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. ???? ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!”. Ma in rete la risposta di Emma non è piaciuta a molti, anche tra i suoi ammiratori.

Emma polemizza su Twitter con un ammiratore: “Prima finisce le medie, poi”. E piovono le critiche.ultima modifica: 2016-09-04T07:16:40+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment