Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Coldplay, al concerto “scatta” la proposta di matrimonio: ecco su quale canzone

Dopo Vasco, in mezzo ad altri 220mila fan, la proposta di matrimonio si fa al concerto dei Coldplay. E la foto, che immortala il momento della dichiarazione finisce subito sulla pagina italiana dell’evento.
Con la prima prova dal vivo in Italia della svedese Tove Lo si è aperto già pomeriggio l’appuntamento dei Coldplay a San Siro, prima di due date in programma oggi e domani.

2542291_2340_concerto

In attesa di Chris Martin e soci, il synth-pop della popstar scandinava con “Habits (Stay High)” e “Cool Girl” ha portato un’atmosfera danzereccia tra le ultime luci della giornata di fronte alle prime migliaia di persone riunite nello stadio Meazza.
Fuori dalla struttura le ormai consuete procedure di sicurezza si sono svolte regolarmente, con il grosso del pubblico che aveva iniziato a confluire dai varchi di sicurezza esterni a partire dalle 17 circa, nel perimetro di San Siro. Il doppio appuntamento milanese dei Coldplay, per il quale secondo gli organizzatori sono arrivate in totale 110mila persone, è la sola tappa italiana del tour mondiale al seguito dell’album “A Head Full of Dreams”, uscito nel 2016 e da oltre 80 settimane nella top 20 dei dischi più venduti in Italia. La band pubblicherà il 14 luglio un nuovo EP, “Kaleidoscope”, di cui potrebbero essere eseguiti alcuni estratti dal vivo. Per lo show i Coldplay hanno allestito un grande palco con tre maxischermi su sfondo colorato, una passerella centrale che taglia il parterre e termina in un secondo palco circolare e infine un terzo palco separato. A tutti gli spettatori è stato inoltre distribuito un braccialetto elettronico che contribuirà alle coreografie luminose della serata.

Coldplay, al concerto “scatta” la proposta di matrimonio: ecco su quale canzoneultima modifica: 2017-07-04T17:11:31+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment