Valeria, la travel blogger romana che gira il mondo: “Viaggiare ci aiuta a conoscere noi stessi”

Si chiama Valeria, il suo nick name da viaggiatrice è Ciretta Wanderlust, ha 30 anni ed è di Roma, anche se ferma a Roma non ci sta quasi mai.
Viaggiare infatti, è una delle sue più grandi passioni e lo fa ogni volta che può. Questa passione unita alla voglia di vivere delle esperienze fuori dall’ordinario, ha dato vita nel Novembre 2015, al suo Blog www.cirettawanderlust.it.

2588740_1757_sup2

Ama lo sport, la natura, le piace fare nuove esperienze ed ha un irrefrenabile e costante desiderio di adrenalina.
Che sia un trekking, una giornata sulle onde, un’esperienza insolita, audace e magari anche rischiosa, in un attimo indossa l’attrezzatura necessaria ed è pronta a viverla.
Il suo obiettivo è quello di trasmettere a chi visita il Blog l’energia e la passione per lo sport, per le avventure, per i viaggi e per tutto quello che regala emozioni.
Trova che allontanandosi dalla vita caotica e frenetica di tutti i giorni, da cui troppo spesso veniamo assorbiti, riesce ad avvicinarsi di più a se stessa, venendo a conoscere la nostra vera natura.
Nei suoi 30 anni, oltre ad una bella porzione d’Europa, ha visitato anche buona parte del mondo: dal Vietnam, alla Cambogia, dal Laos alla Thailandia, dall’Indonesia alle Filippine, dai Caraibi al Marocco, fino alla Nuova Zelanda, ma ama tantissimo anche l’Italia e non perde mai l’occasione di ribadire a chi la segue tutta la sua bellezza.
Come ha citato nella presentazione di un Video girato in Sardegna, che ha sfiorato le 50.000 visualizzazioni, “Viaggiamo per il mondo, ma spesso, le più grandi meraviglie, sono a casa nostra“.

Valeria, la travel blogger romana che gira il mondo: “Viaggiare ci aiuta a conoscere noi stessi”ultima modifica: 2017-07-31T17:06:10+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Valeria, la travel blogger romana che gira il mondo: “Viaggiare ci aiuta a conoscere noi stessi”

Lascia un commento