Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lite Al Bano e Loredana? La Lecciso fugge via dal matrimonio: ecco la verità

Dopo le dichiarazioni a Verissimo di Loredana Lecciso sembrava che tutto si fosse chiarito con Al Bano Carrisi ma l’ultimo scoop durante il matrimonio della sorella di Francesca Pascale lascia qualche perplessità… Loredana, nel bel mezzo della cerimonia, lascia tutti e fugge via: lite con Al Bano Carrisi o qualche altra è successa? Ecco la verità.
Grande festa a Ravello per il matrimonio di Marianna Pascale, sorella di Francesca, e il neo sposo Carlo Pasquale Gargiulo: testimone di nozze Silvio Berlusconi e fra gli invitati diversi nomi noti, fra cui Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso.

6_20171016084626

E’ stata proprio Loredana Lecciso la protagonista di un piccolo “giallo” che ha tenuto banco in queste ore nel mondo del gossip: a quanto pare la compagna di Al Bano ha abbandonato precipitosamente la cerimonia per motivi non meglio specificati ed infatti non appare in nessuna delle foto ufficiali diffuse dalla stampa.
Secondo il Corriere della Sera, dietro la fuga di Loredana ci sarebbe stato un problema di make up: la Lecciso sarebbe tornata di corsa in albergo, accompagnata da un’amica e tenendo una mano davanti al viso per non farsi fotografare. Secondo invece una fonte anonima, ripresa da Fanpage.it, dietro l’allontanamento di Loredana ci sarebbe una lite con Al Bano, avvenuta poco prima che lui intonasse l’Ave Maria per gli sposi.
Non è dato sapere il motivo del litigio, anche se fra Al Bano e Loredana c’è probabilmente un po’ di maretta dopo le parole di Romina Power, che ha affermato con certezza durante un’intervista che Al Bano la ama ancora.
Loredana Lecciso ha dunque brillato per la sua assenza, ma al matrimonio Pascale-Gargiulo c’è stato un altro grande protagonista, Silvio Berlusconi, che fra autografi, battute e fotografi ha letteralmente monopolizzato la scena.

Lite Al Bano e Loredana? La Lecciso fugge via dal matrimonio: ecco la veritàultima modifica: 2017-10-16T17:59:39+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment