Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Non condivido nulla. Atteggiamenti non adatti alla sua età”

“Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età”.
Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne”, punta di nuovo il dito contro Gemma Galgani, protagonista del trono over: “Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – ma nascono spontanei.

335279-400-629-1-100-gemma-e-giorgio1-660x400 (1)

Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!”.
Stima invece per il corteggiatore Giorgio Manetti: “Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi riballarsi dopo”.
Nel programma comunque Tina gode di grande libertà: “Ci sono riuscita dicendo solo grandi verità. Nel programma di Maria non c’è nulla di preparato, vado sempre a braccio”.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Non condivido nulla. Atteggiamenti non adatti alla sua età”ultima modifica: 2017-10-20T23:34:12+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment