Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rossana Feola, ex di Raffaele Tonon: “Insieme per 7 anni. Ecco come è andata fra di noi”

“Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici”.
A prendere la parola da “Spy” Rossana Feola ex fidanzata del concorrente del GFVip Raffaele Tonon per 7 anni:

39535

“Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti – ha spiegato – Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto”.

Rossana Feola, ex di Raffaele Tonon: “Insieme per 7 anni. Ecco come è andata fra di noi”ultima modifica: 2017-10-27T23:30:25+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment