Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giusy Buscemi incinta, a rischio Paradiso delle Signore 3?

 

Giusy Buscemi la Teresa Iorio de Il Paradiso delle Signore è incinta del marito Jan Michelini, un regista più grande di quattordici anni con il quale c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, sposato solo lo scorso maggio a Roma.

3355972_1023_giusy_buscemi_paradiso_delle_signore

Qualche tempo fa La splendida Giusy era stata sorpresa dai paparazzi di Diva e Donna con un “pancino sospetto” e dopo la pubblicazione delle foto quando le è stato chiesto se aspettava un bambino ha risposto così: “Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro”. Ora è molto più chiaro il motivo .
La conferma arriva solo ora che l’ex Miss Italia è al quarto mese, il bimbo dovrebbe nascere a febbraio. La notizia potrebbe ritardare le riprese della terza stagione della Fiction targata Rai, dopo il finale di stagione dei giorni scorsi più che aperto? I presupposti ci sono tutti, dagli ottimi ascolti all’entusiasmo degli stessi attori, non resta che aspettare l’ok da Rai Fiction.
Ma le belle notizie non finiscono qui anche Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno – nella serie interpretano Vittorio Conti e Pietro Mori – aspettano il loro primo figlio dalle rispettive mogli Maria Stefania Di Rienzo e Margareth Madé.

Giusy Buscemi incinta, a rischio Paradiso delle Signore 3?ultima modifica: 2017-11-09T13:55:23+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment