Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez dà una svolta al look con le camicie

Quasi papà, influencer e artista di grande successo: Fedez sta mettendo la testa a posto? A giudicare dai suoi outfit potremmo dire tranquillamente di si. Il rapper, che era solito indossare capi di abbigliamento casual, sembra puntare su un look più elegante e ha mostrato ultimamente di preferire camicie firmate: l’influenza di Chiara Ferragni è sempre più visibile.

C_2_box_48168_upiFoto1F

Sul suo profilo instagram i fan non hanno potuto ignorare il cambiamento di stile. Nemmeno il tempo di finire la limited edition per Bershka (che sta vendendo tantissimo), ed ecco che Fedez pian pianino cambia stile. Abbandonando lo street-style composto da tshirt, felponi e tute – e complice la sua partecipazione ad X-Factor – il rapper ha inaugurato una serie di camicie griffate sgargianti che ha indossato insieme ad abiti più classici.
La prima fantasiosa camicia Versace con tanto di greca e dettagli classici è stata abbinata a un paio di jeans azzurro chiaro con richiami laterali della stessa fantasia. Poi è stata la volta della camicia Burberry dall’iconica fantasia check, seguita dal completo Fendi grigio, con camicia sui toni del rosa. Infine un total black Dior con dettagli arancioni.
Che fine hanno fatto i capi firmati Supreme che erano sempre presenti negli scatti di Fedez di qualche mese fa?

Fedez dà una svolta al look con le camicieultima modifica: 2017-11-24T16:39:38+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment