Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ex tronista perseguita atleta olimpico e lo minaccia: “Dico a tutti che sei gay”

Bufera su Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ora fashion blogger e web influencer, per sei mesi avrebbe perseguitato un atleta olimpico, minacciandolo di rivelare a tutti la sua omosessualità. Marino è stato denunciato e ora è a processo con l’accusa di stalking.

3409735_1016_schermata_2017_12_05_alle_10.16.08

A confermare questa tesi, ieri durante l’udienza blindata a Piazzale Clodio (Roma), il cantante Marco Carta, chiamato dalla Procura a testimoniare. “E’ vero, voleva far circolare quella voce”, ha detto Carta, a soli due giorni dalla vittoria di “Tale e Quale Show”.
“Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti”. Le parole della vittima, primo a parlare nell’aula volutamente vuota. Poi un falso allarme, lanciato da Marco Carta: “Qualcuno ha lasciato due telefoni in vista. C’è il rischio che stessero registrando”. Fortunatamente si trattava di un falso allarme.
Ora il turno spetta a Ivano Marino difendersi dalle accuse. Secondo l’accusa nel 2013 avrebbe creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter perseguitando la vittima. Punto chiave dell’inchiesta sono i messaggi su WhatsApp. “Vogliono che tutti sappiano”, minacciava Marino mentra l’atleta cercava di mantenere la riservatezza.

Ex tronista perseguita atleta olimpico e lo minaccia: “Dico a tutti che sei gay”ultima modifica: 2017-12-05T14:38:29+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment