Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle sono appena state annunciate e già iniziano a uscire i primi retroscena sulla cerimonia. Tra questi, uno riguarda proprio Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non potrà infatti essere la damigella della futura sposa, ecco perché.

meghan-markle-kate-middleton-favourite-perfume-e

Come riporta il sito Daily Star, non si tratterebbe di scortesia, ma di un motivo legato all’etichetta. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa. Ed è quindi probabile che interverrà alle nozze solo nel ruolo di invitata, come già aveva fatto con il matrimonio della sorella Pippa. Lo rivela l’esperta di etichetta Marlene Koenig.
Non è tutto. Secondo l’esperta c’è solo una possibilità che due membri della famiglia reale svolgano un ruolo durante la cerimonia. E i due membri in questione sarebbero i piccoli George e Charlotte. I figli di Kate e William, in attesa del terzo fratellino che potrebbe nascere proprio in quei giorni, potrebbero essere paggetto e damigella di Meghan. Staremo a vedere.

Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perchéultima modifica: 2017-12-06T17:57:29+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment