Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Onestini, Paola Caruso e Ivana Mrazova: cena bollente a tre, ecco cosa è successo durante la serata

Dopo il Gf Vip Luca Onestini è circondato da due bellissime donne: Paola Caruso e Ivana Mrazova. Il video della cena molto ‘bollente’ tra i tre ragazzi manda in subbuglio i suoi fan: ecco cosa è successo con Paola Caruso e quella scenetta con Ivana Mrazova.

8_20171207124554

Che ha intenzione di fare Luca Onestini dopo il GF VIP? L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nella casa più spiata d’Italia innamoratissimo di Soleil Sorge, che a metà percorso si è dileguata finendo per avvicinarsi a Marco Cartasegna.
Il concorrente del reality ha stretto un rapporto bellissimo con Ivana Mrazova, fidanzata con Alessandro fuori, ma ha stuzzicato anche le fantasie di Paola Caruso che gli aveva spedito messaggi aerei criptati.
Luca Onestini dopo il GF VIP è andato a cena con entrambe, come mostrano alcuni video e stories reperibili su Instagram. In una clip si vedono Aida e Ivana confabulare qualcosa a cena e più in là Luca e la Bonas che consultano vicini vicini uno smartphone. Inoltre è ufficiale che il modenese segua la bombastica showgirl sui social.

Luca Onestini, Paola Caruso e Ivana Mrazova: cena bollente a tre, ecco cosa è successo durante la serataultima modifica: 2017-12-07T21:59:47+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment