Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Scopre di essere incinta ma comincia a perdere peso, dopo il parto la diagnosi choc

Scopre di essere incinta ma comincia a perdere peso. Inizialmente Caroline Dick, è stata anche contenta di questo calo, ma poi ha scoperto qualcosa che le ha cambiato la vita.
La 42enne scozzese aspettava il piccolo Max, ma era inconsapevole del fatto che la gravidanza stesse celando un cancro all’intestino.

incinta-cancro_17163237

Dopo il parto ha avuto la diagnosi choc e ha subito un intervento in cui le sono stati tolti il colon, il retto e parte della vagina. Durante la gravidanza il bimbo cresceva bene e non aveva problemi, ma lei notava un assottigliamento delle braccia e delle gambe che dopo la nascita del figlio l’ha insospettita spingendola a farsi dei controlli.
La donna aveva notato spossatezza, dolori al coccige e sangue nelle feci, ma non pensava fossero sintomi tanto gravi. La diagnosi choc le ha causato uno stress tale da portarla anche alla rottura con il padre del figlio che oggi ha 3 anni. Alla donna i medici hanno dato pochi anni di vita: purtroppo, come riporta il Mirror, la diagnosi tardiva, ha fatto sì che il cancro raggiungesse il quarto stadio e fosse ormai considerato incurabile.
«Tutto quello che possono offrirmi è la chemioterapia palliativa, per farmi vivere più a lungo possibile. Da allora, ho fatto un trattamento di chemioterapia ogni due settimane per tre giorni», ha dichiarato Caroline. Oggi la donna si batte per la prevenzione anche tra le persone giovani: lei ha sempre creduto che questo tipo di cancro venisse alle persone anziane, trascurandone i sintomi.

Scopre di essere incinta ma comincia a perdere peso, dopo il parto la diagnosi chocultima modifica: 2018-01-18T23:54:24+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment