Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

I Jalisse esclusi da Sanremo per la 21esima volta: “Non ci vogliono”. Ecco come reagiscono

Chi non ricorda i Jalisse e il loro brano Fiumi di parole? Dopo aver vinto Sanremo nel 1997, il duo canoro viene escluso dal Festival per la 21esima volta. I coniugi cantanti, in un’intervista ad un noto settimanale, hanno sottolineato come stanno le cose e hanno annunciato che a Sanremo ci saranno, ma in un modo assolutamente originale. Ecco le dichiarazioni dei Jalisse.

3520977_1339_jalisse_esclusi_sanremo

I Jalisse esclusi da Sanremo un’altra volta.
Ve li ricordate i Jalisse? Ma che fine hanno fatto? Il duo, composto da marito e moglie, ha vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con l’indimenticabile Fiumi di parole. Ma, dopo quel successo, è come svanito nel nulla, almeno in Italia. In realtà più che sparire per volontà propria, sono altri che da anni non vogliono più i Jalisse. Esclusi da Sanremo per la 21esima volta, i diretti interessati (Fabio Ricci e Alessandra Drusian) hanno deciso di sfogarsi.
In un’intervista al settimanale Oggi, hanno raccontato come stanno veramente le cose. Dopo aver vinto Sanremo nel lontano 1997 (ben 21 anni fa) non sono stati più considerati:
“Con questa volta siamo a quota 21. È la ventunesima volta che proviamo a tornare a Sanremo dopo la vittoria del 1997 ma non ci vogliono”, ha detto Ricci al settimanale.
Nonostante tutto, però, i Jalisse non si arrendono, sono ostinati, come loro stessi hanno dichiarato. E a Sanremo ci andranno comunque, ma in un modo piuttosto originale e assolutamente indipendente.

I Jalisse esclusi da Sanremo, ci vanno in bici.
Fabio Ricci e Alessandra Drusian, dal 6 febbraio saranno presenti nella città del Festival, anche se non calcheranno il palco dell’Ariston:
“Non ci vogliono in concorso? E noi andiamo a Sanremo in bici, a promuovere la musica indipendente e il nostro programma radiofonico Localitour d’autore… Lavoriamo all’estero, ci chiamano ovunque tranne che in Italia”.
Nati nel 1994, i Jalisse avevano colpito tutti con il loro brano Fiumi di parole ed è realmente incomprensibile come, da allora, siano scomparsi dal panorama musicale italiano, esclusi dal Festival, ma anche da altre manifestazioni canore. Loro, comunque, vanno avanti imperterriti, consapevoli dell’arte che hanno tra le mani e disposti a tutto, anche ad andare in bici a Sanremo, pur di portare in giro la loro musica.

I Jalisse esclusi da Sanremo per la 21esima volta: “Non ci vogliono”. Ecco come reagisconoultima modifica: 2018-02-01T17:10:14+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment