Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Vi racconto cosa vogliono le donne in camera da letto”, la confessione del gigolò

Cosa vogliono veramente le donne quando sono a letto con un uomo? Una domanda che ha afflitto l’umanità da moltissimi anni e che ha ispirato libri e film. Ma difficilmente troverà risposta.
n molti ci hanno provato, ma pochi hanno fornito delle spiegazioni convincenti: tra la fitta schiera di personaggi che ha provato a spiegare i desideri delle donne a letto c’è Ryan

36598081

James, un escort australiano che ha rivelato tutti i suoi ‘trucchetti’ utilizzati prima, durante e dopo il sesso con le sue clienti.
Ryan, che per i suoi ‘servizi’ prende da 400 a 600 dollari, dice che le donne non vogliono soltanto sesso, ma anche compagnia e legame mentale con il proprio partner.
“Gli uomini sono più concentrati sul lato sessuale – ammette Ryan – ma tutte le clienti che incontro vogliono principalmente compagnia. Si, c’è anche il sesso, ma loro principalmente vogliono parlare, conoscere, sentirsi legate con la mente. Molte delle donne che conosco potrebbero andare in un bar, prendere il primo ragazzo e fare sesso con lui. Ma non è questo che vogliono: hanno bisogno di un’esperienza differente”.
La risposta sembrerebbe un po’ banale ma, guardando i numeri di Ryan ci si rende conto che forse, sotto sotto, un po’ di ragione ce l’ha. Il ragazzo, infatti, è richiestissimo in tutta l’Australia e attualmente non può ‘prendere’ nuovi clienti perché è al completo.

“Vi racconto cosa vogliono le donne in camera da letto”, la confessione del gigolòultima modifica: 2016-09-06T22:19:09+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment