Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Molly, il Jack Russell che ha cambiato sesso: ora è una femmina

Molly è un Jack Russell di 18 mesi nato ermafrodito con organi maschili e femminili e per la sua salute è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Si tratta del primo cane che ha cambiato sesso.
Come riporta il Daily Mail i suoi proprietari erano convinti che fosse una femmina, ma si sono insospettiti quando hanno visto che per urinare alzava la zampa.

molly-trans_26115610

In alcune occasioni era visibilmente eccitata e così si sono recati dal veterinario. Hanno scoperto che il cucciolo aveva genitali misti e che era auspicabile un’operazione presso l’ospedale Roundhouse Hospital della famiglia Pets’n’Vets nella zona di Pollokshaws di Glasgow. All’esterno era una femmina a tutti gli effetti, mentre al posto delle ovaie aveva testicoli.
La complessa procedura chirurgica ha rimosso gli organi sessuali maschili e Molly è una femmina a tutti gli effetti. Il chirurgo veterinario Ross Allan ha dichiarato che Molly avrebbe potuto sviluppare un disagio più grave con il tempo: “Abbiamo deciso che la soluzione migliore per Molly era di procedere con una chirurgia definitiva per creare una situazione anatomica che evitasse problemi… L’intervento chirurgico è stato un grande successo e Molly è molto più felice ora”.

Molly, il Jack Russell che ha cambiato sesso: ora è una femminaultima modifica: 2017-04-26T14:22:12+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment