Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nicole Minetti, curve incontenibili al mare

E’ Ibiza l’isola felice di Nicole Minetti. Qui ha trovato il suo buen retiro tra mare, musica e amore. Pizzicata da “Chi”, l’ex consigliera regionale se la spassa al largo della costa con Giuseppe Cipriani, famoso imprenditore, con cui dopo vari tira e molla, fa coppia fissa da cinque mesi. Al sole la deejay sfodera tutte le armi di seduzione con un bikini intrigante e le curve al vento…

C_2_articolo_3090466_upiImagepp

Lo slip bianco e il reggiseno multicolor coprono appena le curve bombastiche della Minetti che si sollazza al sole a bordo di uno yacht con alcuni amici e il fidanzato, Giuseppe Cipriani, proprietario di uno dei locali più eleganti e famosi di Ibiza e dove la Minetti una volta a settimana è protagonista alla consolle con la sua musica. Tra i due è tornato il sereno dopo il tira e molla durato qualche anno con una lunga pausa durante la quale Nicole ha frequentato un inglese, Damien.
Deejay sempre più richiesta, Nicole anche alla consolle non rinuncia alla sua femminilità: con un look al cardiopalmo è lei la regina della notte…

Nicole Minetti, curve incontenibili al mareultima modifica: 2017-08-23T20:16:20+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment