Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dopo C’è Posta per Te Paola Caruso si ritocca

Ospite a C’è Posta per Te, Paola Caruso pubblica su Instagram alcune sue foto: sguardo seducente, pose sexy, outfit provocante che mette in risalto il décolleté prosperoso… ma non sono questi i dettagli che hanno attirato l’attenzione dei fan. A ben guardare infatti, le foto sembrano decisamente ritoccate (e pure male, viene da dire).

1521376445733.png--

Per snellire le gambe e assottigliare il punto vita, l’ex bonas di Avanti un Altro è ricorsa a Photoshop, ma non ha fatto i conti con le linee delle porte e del battiscopa sullo sfondo, che in questo modo appaiono ondulate. Eppure Paola Caruso non avrebbe bisogno di ricorrere al fotoritocco per sembrare più bella: la bionda showgirl piace proprio per le sue curve generose, soprattutto quando vengono sottolineate da un abito come quello nero di Sandro Ferrone, che scopre spalle e décolleté e stuzzica con la zip. Per mettere in risalto le gambe, poi, il tacco vertiginoso dei sandali dorati Loriblu sarebbe stato più che sufficiente.
Paola Caruso ha partecipato a C’è Posta per Te insieme a Michela Persico, Erjona Sulejmani, Raffaello Tonon e Luca Onestini: mittente della missiva un’irresistibile Luciana Littizzetto, che ha preso un po’ in giro quelli che lei definisce i “nullafacenti della televisione”. L’ex naufraga non si è per niente offesa, anzi è stata al gioco con la sua consueta autoironia, facendo divertire tutti con la sua risata contagiosa.

Dopo C’è Posta per Te Paola Caruso si ritoccaultima modifica: 2018-03-21T18:40:02+01:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment