Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello 15”, non cʼè pace nella Casa: paura per uno svenimento di Alessia

Un problema di stomaco e uno svenimento hanno costretto Alessia ad abbandonare per qualche ora la Casa del “Grande Fratello 15”. Una volta visitata dai medici, la giovane torinese è rientrata, abbracciata con affetto dagli altri coinquilini. “Questo succede quando accumuli tensione e somatizzi” ha detto, esortando tutti a placare gli animi dopo le ultime giornate turbolente e il tremendo scontro Aida-Baye che ha scosso gli equilibri dei ragazzi.

C_2_articolo_3136536_upiImagepp

“Tranquilli ragazzi, grazie a tutti” dice Alessia, coccolata dall’abbraccio di Baye, Angelo, Patrizia, Luigi, Lucia, Simone e Veronica. “Mi hanno dato qualcosa per lo stomaco perchè è tutta questione di tensione addominale. Io somatizzo tutto in questa zona del corpo” spiega.
Poi il messaggio di distensione per tutti. “Questo è un segnale per dirci che dobbiamo calmarci tutti quanti, dobbiamo rilassarci perchè poi si crolla, perchè siamo tutti stressati. Dobbiamo veramente farci scivolare tante cose, altrimenti non arriviamo fino alla fine. Tante stupidaggini vanno fatte scivolare, una parola di troppo meglio se si accantona”. Alessia guarda negli occhi Baye dopo la tremenda litigata con Aida, ma l’esortazione è rivolta a tutti i coinquilini.
“Sappiamo che siamo tutte persone con delle vite e delle personalità molto differenti, ma con certe persone fuori di qui non prenderemmo neanche il caffè. Dobbiamo convivere, quando c’è qualcosa che non va, ci si gira, ci si rilassa e si va oltre” argomenta Alessia.

“Grande Fratello 15”, non cʼè pace nella Casa: paura per uno svenimento di Alessiaultima modifica: 2018-04-27T00:34:31+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment